Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls: come vincere alla slot d’Egitto

Per parlare della slot online Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls dobbiamo spostarci in Egitto – metaforicamente parlando, s’intende. Il gioco, come i più attenti avranno sicuramente già notato, è infatti un omaggio dai tratti tipicamente cartooneschi al Faraone Tutankhamon, uno dei personaggi più celebri nella cultura degli Antichi Egizi.

Con un protagonista di questa caratura, Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls non poteva che essere un gioco ricco di azione, con tutto quel che si può desiderare da una slot machine online: simboli wild, scatter, moltiplicatori, bonus e giri gratuiti.

 

Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls

 

Come si gioca alla slot Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls

Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls è prodotta da Win Studios, che ha disegnato il gioco donandogli 5 rulli e 243 modi per vincere, che vanno a sostituire le classiche payline, tipiche delle slot di prima generazione (anche se ancora le più diffuse).

La percentuale di ritorno al giocatore è del 93,78%, non tra le più alte in circolazione, questo è vero, ma ciò che rinuncia in RTP, Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls restituisce in divertimento. Per intenderci, il ritorno al giocatore in questo caso funziona che per ogni 100 crediti giocati, se ne ricevono 93,78 – statistiche che vanno prese nel lungo periodo, naturalmente.

Ad ogni modo, trattandosi di una slot a tema Egitto che utilizza i modi per vincere, in Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls i simboli pagano da sinistra a destra, in qualsiasi combinazione di simboli adiacenti, inclusi i simboli del primo rullo – ad eccezione degli scatter, che pagano in qualsiasi punto. La puntata minima è di 20 centesimi, quella massima di 200 crediti.

Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls: i simboli

I simboli comuni di Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls sono le carte da gioco, ma non solo dall’asso al 10 come avviene nella stragrande maggioranza delle slot: qui c’è anche il 9. Chiaramente questi sono i simboli che pagano di meno, tra quelli di base. Il dio Anubi, il sacrofago, le tre piramidi e lo scarabeo sono invece simboli di livello superiore.

Il simbolo logo wild Loot’EnKhamun è, come dice il nome, il wild della slot, che può sostituire tutti gli altri, a parte i simboli scatter Geroglifico. Che sono cinque, anche se ne devono comparire almeno tre, in qualsiasi punto del gioco, per attivare i giri gratuiti.

Quando, come detto, ricevete almeno 3 dei 5 simboli scatter dei geroglifici, dovrete scegliere una delle tre pergamene che vi verranno mostrate. Riceverete 10 giri gratis e un simbolo speciale in espansione.

 

Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls slot

 

Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls: il jackpot

Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls è una slot online con jackpot. Il gioco bonus jackpot può essere attivato in qualsiasi momento, ad eccezione che durante i giri gratis, che non possono sbloccarlo.

I jackpot sono 5:

  • Blitz Cash Jackpot (rappresentato dal colore rosso)
  • Quick Cash Jackpot (rappresentato dal colore blu)
  • Super Cash Jackpot (rappresentato dal colore rosa)
  • Mega Cash Jackpot (rappresentato dal colore viola)
  • Colossal Cash Jackpot (rappresentato dal color lavanda)

Il jackpot si attiva su base casuale e cresce progressivamente ad ogni puntata effettuata da tutti i giocatori della slot machine Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls. Proprio la presenza del jackpot permette a Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls di raggiungere l’RTP del 93,78%, visto che questa funzionalità contribuisce per l’1,88%.

Consigli per vincere a Loot’EnKhamun & the Dead Sea Scrolls

Se siete abituati alle slot machine con le tradizionali linee di pagamento, la meccanica con i 243 modi per vincere potrebbe inizialmente lasciarvi spiazzati. Ma non preoccupatevi, perché bastano pochi giri di slot per capire come funziona.

Qualora non vi sentiste subito a vostro agio con i modi per vincere, il consiglio è di iniziare a giocare senza investire troppo, giusto per comprendere le nozioni di base. Una volta fatta un po’ di pratica, potrete aumentare l’importo delle puntate per ogni giro, avendo però cura di decidere il bankroll a vostra disposizione ancor prima di iniziare a giocare.