Le migliori slot NetEnt: le più belle, le più giocate e le più vincenti

Nel mondo delle slot machine online una grossa fetta dei successi più amati dai giocatori sono firmati da una software house specializzata in questo tipo di giochi, vale a dire NetEnt. Grafiche accattivanti, partite mozzafiato, obiettivi sempre diversi e la possibilità di vincere importante somme. Insomma un mondo variopinto sotto l’egida di Slot NetEnt.

Andremo a conoscere dunque le slot più gettonate, quelle più spettacolari e quelle che ovviamente pagano di più con Slot NetEnt. Quest’ultimo è un provider svedese che opera dal 1996 nel campo del gaming e delle slot machine. Al momento sono 170 i casinò che collaborano e si affidano alla professionalità di Slot NetEnt.

Il gigante svedese è stato tra i primi a creare software per il gioco online e per la sicurezza degli utenti, sviluppando negli anni una grande rete di slot machine online. Non solo, ma Slot NetEnt, ha creato anche le prime versione demo per le app: da cellullare e da tablet. Insomma una garanzia di sicurezza nel mondo del gaming online per Slot NetEnt che da 23 anni domina il settore. Andiamo a vedere quali slot machine vanno per la maggiore.

Le slot NetEnt più famose e vincenti da giocare

slot online narcos gioco

Le slot NetEnt sono un vero punto di riferimento per gli appassionati di questo gioco, e molte delle slot più giocate su Gioco Digitale portano il marchio della software house svedese.

Tra le prime, impossibile non citare Starburst, che sia nella sua versione desktop che in quella dedicata ai giocatori mobile ha riscosso un enorme successo. Merito di un gioco semplice ed immediato, ma che regala emozioni ad ogni spin. Se vuoi conoscerlo meglio puoi scoprire tutti i segreti di questa slot attraverso la nostra recensione.

Nel ventaglio di prodotti NetEnt disponibili su Gioco Digitale non possono mancare anche i filoni classici e più tradizionali come le slot a tema frutta: in questo contesto spicca senza dubbio Fruit Shop, caratterizzata da una grafica colorata e da un ritmo di gioco veloce ed emozionante.

In tutto questo è bene ricordare come nemmeno NetEnt è rimasta immune al fascino delle serie TV dedicate a Pablo Escobar, il criminale sudamericano più famoso di sempre.  Allora ecco Narcos. E’ dotato di 5 rulli e 243 linee per vincere. Giocabile da almeno 10 centesimi a giro, viene fornito con Walking Wilds, una funzionalità Drive-by, una funzione Lock Up e giri gratuiti.

Uno dei trucchi per questa slot NetEnt è proprio nella funzione Walking Wilds che rappresenta la chiave per vincere in grande e può portare a un pagamento di 1.002 volte la tua puntata in totale. Aggiunto alla funzione Free Spins  è possibile vincere un totale di 1.506 volte la puntata totale.

Slot NetEnt big Jackpot: caccia ai premi più ghiotti

Tra le più belle jackpot slot disponibili su Gioco Digitale, una delle più apprezzate e giocate è proprio targata NetEnt. Stiamo parlando di Divine Fortune, gioco dalla grafica pulita e dal ritmo incalzante. La possibilità di vincere il jackpot, grazie ad un mini-gioco bonus apposito, rappresenta il motivo d’interesse principale per questa slot.

Sopra ai rulli campeggia infatti un contatore che ci informa dell’ammontare complessivo del jackpot, che aumenta progressivamente ad ogni giocata. Anche la gestione dei simboli wild è uno dei segreti del successo di Divine Fortune, con questi simboli top che non spariscono dai rulli immediatamente ma scendono di una posizione, rimanendo a disposizione del giocatore per più giri ed aiutandolo così a vincere premi sempre più ghiotti.

Le slot NetEnt che pagano i premi più golosi

dead-or-alive-2-tabella-pagamento

Fra le Slot NetEnt più ricercate dai giocatori ecco Victorious e Dead Or Live. Il colosso svedese ha fatto davvero bingo con questi giochi, sempre in cima alle preferenze dei giocatori per e stabilmente nelle classifiche delle migliori slot online presenti nell’offerta di Gioco Digitale.

Victorious è basata sul tema dell’antica Roma imperiale e graficamente risulta molto ben realizzata. Si presenta come una slot machine dalle funzioni piuttosto semplici rispetto alle slot più di più recente sviluppo ma si mantiene in ogni caso divertente e interessante. E’ composta da 243 linee di pagamento, ma il vero valore aggiunto è composto dai Free Spin che possono diventare illimitati.

Dead Or Live è una Slot NetEnt piena di trucchi e sorprese. Il tema è il Far West, con i fuorilegge più prolifici di tutti i tempi. Questo gioco è considerato un classico per gli appassionati di slot, grazie alle enormi vincite potenziali. Si può giocare a partire da 0,09€ fino a 18€ per giro.  Possiede cinque rulli e nove linee di pagamento, mentre il payout prevede da quattro fino a 2.500 volte la posta.

Slot NetEnt fra trucchi e divertimento assicurato

Slot NetEnt viaggia forte anche con altre due slot molto gettonate dal grande pubblico: il fascino egizio di Mercy of the Gods e il fantasy Piggy Riches.

La Slot NetEnt Mercy of The Gods ha un montepremi progressivo a 20 linee di scommessa, ispirata all’antico Egitto. Il gioco presenta un’archeologa avventuriera incuriosita da misteri e tesori delle piramidi. Oltre alla feature con tre jackpot, di cui uno progressivo, vi sono free spins, respins, Wild camminanti e Wild espansivi. È possibile giocare gratuitamente con la versione Demo.

La Slot NetEnt Piggy Riches ha 15 linee di pagamento.  Lo scatter del gioco è la Signora Piggy mentre il jolly è il Signor Piggy. Quando compaiono 3 o più scatter si attivano i Giri Gratis. Ogni scatter vincente mostra una combinazione di Giri Gratis e moltiplicatore. Il numero massimo di Giri Gratis è 28 e il moltiplicatore massimo possibile è 6x. Ogni scatter che appare in modalità Giri Gratis, attiva un ulteriore Giro Gratis. Quando compaiono 5 simboli del Tesoro su una linea di pagamento attiva viene aggiudicato un jackpot di 2000 crediti. Oltre alla versione con denaro reale, ecco la versione play for fun con soldi finti.