Temple Stacks: Splitz, i segreti e le regole della slot Azteca

L’universo delle slot online è in costante evoluzione e i giochi si fanno sempre più belli, anche e soprattutto per andare incontro alle esigenze sempre più sofisticate dei giocatori. Temple Stacks: Splitz è l’esempio perfetto, la fusione tra elementi classici ed innovazione, come la decisione di puntare sui modi per vincere invece delle classiche linee di pagamento.

La slot Temple Stacks: Splitz è un esempio perfetto di ciò che è possibile vedere nel mondo dei casinò online di oggi: giri gratuiti, moltiplicatori elevati, grafica ed effetti sonori allo stato dell’arte, per dirla alla anglosassone.

Temple Stacks: Splitz, un’avventura azteca

Come avrete indovinato dal nome del gioco, la slot Temple Stacks: Splitz (anche nota semplicemente come Temple Stacks, come la chiameremo di tanto in tanto) ha come protagonista principale un tempio. Ma il giocatore non si trova al suo interno, bensì al di fuori, immerso tra alberi tropicali che abbracciano l’imponente struttura.

Temple Stacks ha 5 rulli, ma come detto non ha linee di pagamento, ma modi per vincere. All’inizio il gioco ne mette a disposizione 243, che non sono neppure pochi in partenza. Ma grazie ad una sapiente combinazione di simboli e blocchi, la slot può espandersi e il numero iniziale di modi per vincere crescere con lei, fino ad arrivare addirittura a 248.832 modi per vincere.

Oltretutto, sebbene non si tratti di una slot con jackpot, il moltiplicatore massimo può valere fino a 25.000 volte l’importo puntato.

La slot Temple Stacks: simboli, puntate e RTP

Nella slot machine online Temple Stacks è possibile scegliere vari importi di puntata, sapendo che il taglio scelto verrà poi moltiplicato per 20. Si va da 0,5 centesimi a 1 credito pieno, quindi da un totale scommesso per giro che va da 10 centesimi a 20 crediti.

Una volta attivati i rulli, per vincere alla slot Temple Stacks: Splitz occorre ottenere almeno tre simboli uguali, partendo dal rullo più a sinistra. I premi partono da 0,5x a salire, per un RTP (Return to Player, o Ritorno al Giocatore) del 96,1%.

I simboli base sono dieci. Il blocco rosso è il migliore, mentre il blocco arancione, il blocco viola, il blocco verde e il blocco blu subito a seguire. I simboli stilizzati del serpente, del coccodrillo, dell’aquila, del camaleonte e del pesce, invece, sono i simboli base meno remunerativi.

Temple Stacks SplitzIl meccanismo Splitz

La slot online Temple Stacks, una delle moltissime slot machine di Yggdrasil, introduce una particolarità molto interessante, nota come meccanismo Splitz. Una novità apprezzatissima dai giocatori, perché aumenta esponenzialmente le possibilità di vincita.

I simboli Splitz Mystery Stacks possono coprire una, due o addirittura tutte le posizioni di un rullo. Ma non è tutto: questi simboli stacked possono dividersi in ulteriori simboli. Durante un normale giro di slot, si possono dividere da tre a nove simboli, ma durante i giri gratis possono dividersi fino a ben 12 simboli.

La feature Splitz Mystery Stacks è il motivo per cui dai 243 modi per vincere di partenza si può arrivare alla cifra di 248.832 modi. Una caratteristica che aggiunge il fattore sorpresa al gioco, perché non si può mai sapere in quanti simboli si divideranno gli Splitz Mystery Stacks.

Temple Stacks Splitz: i giri gratis

Dulcis in fundo, parlando dei simboli della slot Temple Stacks: Splitz di Yggdrasil, lo scudo appuntito è il simbolo scatter, quello che può dare vita alla fase bonus con i giri gratis. Ne servono almeno tre per attivare i free spin, che potranno essere di quattro tipi diversi: acciaio, bronzo, argento oppure oro, in rigoroso ordine crescente.

Ma come si arriva ad attivare i giri gratis oro? Semplicemente giocando. Ogni volta che gli scatter danno vita al bonus di free spin, il loro livello aumenta. Una volta attivati tutti e quattro i livelli, sarà il giocatore a scegliere se vorrà un numero più alto di giri gratis o più Splitz Mystery Stacks.

Volete saperne di più sui giri gratis della slot Temple Stacks: Splitz? Ecco un veloce e utile specchietto riassuntivo:

  • 3 simboli scatter: 15 giri gratis acciaio, 9 bronzo, 6 argento o 3 oro
  • 4 simboli scatter: 20 giri gratis acciaio, 12 bronzo, 8 argento o 4 oro
  • 5 simboli scatter: 35 giri gratis acciaio, 21 bronzo, 14 argento o 7 oro